domenica 26 settembre 2010

MAROCCO: DOPO LA PAPERA PORTIERE SCAPPA DAL CAMPO (VIDEO)

Sarà stata la rabbia per l'errore commesso oppure la vergogna di rimanere in campo senza la fiducia dei compagni e tra gli sberleffi di tifosi e avversari. Sta di fatto che nel campionato marocchino il portiere dell' AS Far, Khaled Asskri, ha dato il clamoroso forfait nel corso del match raggiungendo di corsa gli spogliatoi dopo il gol subito e lasciando sguarnita la porta.
Un errore piuttosto evidente quello dell'estremo difensore che, in uscita coi piedi, è stato protagonista della più classica dell 'papere' facendosi soffiare il pallone dall'attaccante e subendo la rete.
Inaspettata invece la reazione. Asskri si è tolto la maglia e a petto nudo ha attraversato il campo abbandonando così il suo posto tra i pali. Inutili i tentativi dei compagni di bloccarlo e farlo tornare sul rettangolo di gioco, il portiere ha continuato la sua corsa colpendosi la testa e non capacitandosi di quanto commesso.
Un portiere che è ormai diventato un celebrità sul web... fu proprio lui il protagonista della famosa esultanza con l'illusione di aver parato un rigore, poi entrato in rete in maniera robambolesca

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "MAROCCO: DOPO LA PAPERA PORTIERE SCAPPA DAL CAMPO (VIDEO)"

Posta un commento