Prima la gioia, poi la disperazione. C'è da scommetterci che la vergogna alla fine abbia preso il posto nel cuore dello sciagurato portiere marocchino nel video che vedete.
Il fattaccio è successo nel match di Coppa Nazionale tra il Mahgreb Fez e la FAR Rabat. Una gara combattuta e tirata fino alla fine, terminata 1-1 dopo i tempi regolamentari e che è giunta ai calci di rigore per decidere la vincitrice.
Tiro dal dischetto, l'estremo difensore in questione con una serie di salti prova a deconcentrare il tiratore e ci riesce: si tuffa sulla sua sinistra e intercetta la sfera.
La soddisfazione del portiere è enorme. Abbandona i pali e si rivolge verso i tifosi allo stadio battendosi con orgoglio la mano sul petto e baciando la maglia.
Tutto questo avviene mentre, ignaro dell'effetto del pallone appena respinto, la sfera gira su sè stessa e si dirige lentamente nella rete sguarnita sotto gli occhi di tutti presenti, tranne che quelli del portiere che si disinteressa della porta, intento ad esultare e festeggiare verso le tribune. Poi se ne accorge, troppo tardi. Gol buono e figuraccia.
GUARDA IL VIDEO
1 commenti: on "MAROCCO: FIGURACCIA, PARA RIGORE ED ESULTA MENTRE LA PALLA VA IN GOL (VIDEO)"
Questo e da applausi
Posta un commento