mercoledì 22 settembre 2010

ITALIA, LOTITO FARA' VOLARE UN'AQUILA ALLE PARTITE DELLA LAZIO (VIDEO)

Novità in casa Lazio. Direttamente dal sito ufficiale della società e in occasione del lancio del nuovo portale, il presidente biancoceleste ha annunciato che farà volare in campo un'aquila, in qualità di mascotte e simbolo del club, prima di ogni partita all'Olimpico.
«È stata un'idea voluta fortemente dalla società. L'aquila che volerà per tre minuti allo Stadio Olimpico prima di tutte le partite della Lazio servirà per riavvicinare la gente allo stadio» spiega Lotito. L'idea è stata presa dalla società portoghese del Benfica. Già firmato l'accordo che prevede la presenza sul campo del rapace.
Inoltre,
l'aquila è già arrivata a Roma proprio da Lisbona e sarà addestrata per tre ore al giorno a Formello: il suo primo volo andrà in scena, rigorosamente sulle note dell'inno della Lazio, mercoledì (questa sera) contro il Milan. Nell'occasione verrà anche annunciato il nome assegnato al rapace, scelto proprio dai tifosi attraverso una votazione sul sito della Lazio. La decisione ha però già scatenato alcune proteste, in particolare della Lav, l'associazione che si batte contro ogni tipo di sfruttamento degli animali.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, LOTITO FARA' VOLARE UN'AQUILA ALLE PARTITE DELLA LAZIO (VIDEO)"

Posta un commento