sabato 11 settembre 2010

CILE, DAVID VILLA MANDA MAGLIETTE E MESSAGGI AI MINATORI: "ANIMO, ANDRA' TUTTO BENE" (VIDEO)

L'attaccante del Barcellona, David Villa, che appartiene a una famiglia asturiana di minatori da generazioni, ha inviato due magliette blaugrana firmate ai 33 minatori intrappolati da oltre un mese a 700 metri di profondità in Cile.
Su una delle magliette, secondo quanto pubblica El Mundo Deportivo, incaricato di recapitare l'omaggio, il 28enne attaccante ha scritto: «Animo minatori». Villa ha inviato anche un messaggio personale a uno dei minatori intrappolati nella miniera, Franklin Lobos, ex calciatore professionista. «Faccio parte di una famiglia di minatori e condivido l'angoscia delle famiglie. Tutto finirà bene», ha scritto.
La figlia di Lobos, Carolina, ha ringraziato Villa per il gesto: «A loro dà molta forza per continuare a resistere nel tempo che gli resta là sotto, e anche a noi, come famiglie», ha dichiarato ai media. «Volevo che sapessero che sono con loro, che tutti noi che sappiamo come è la miniera siamo con loro, che tutto il mondo li segue e li appoggia», ha detto Villa a El Mundo Deportivo.


GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "CILE, DAVID VILLA MANDA MAGLIETTE E MESSAGGI AI MINATORI: "ANIMO, ANDRA' TUTTO BENE" (VIDEO)"

Posta un commento