giovedì 5 agosto 2010

USA, BECKHAM APRE UN PUB E LO DEDICA ALLA MOGLIE

Una nuova carriera all'orizzonte per David Beckham. Sempre più lontano dal mondo del calcio per l'età ormai avanzata (35 primavere alle spalle) e un infortunio al tendine d'Achille che lo ha costretto a saltare i Mondiali, l'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan e Galaxy tenta l'avventura il mondo dell'imprenditoria con un pub di sua proprietà.
Il locale sorgerà a Los Angeles e sarà intitolato alla sua adorata mogliettina Victoria Adams, visto che lo chiamerà… "The Queen Vic".
Lo riferisce il Daily Star che rivela come al suo fianco ad accompagnarlo nell'impresa, il biondo centrocampista troverà l'appoggio del noto chef televisivo Gordon Ramsay, dal quale Beckham ha ammesso di aver preso lezioni di cucina in passato. Si tratterà di un vero e proprio esperimento, un pub inglese nel cuore degli States. Il menù sarà, ovviamente, tipicamente anglosassone: fish and chips, pollo fritto e birra.
Lo Spice Boy seguirà le orme di tante star che negli anni hanno aperto ristoranti, attività e alberghi negli Usa come Guy Ritchie Britney Spears, Robert De Niro, Eva Longoria Parker e tanti altri ancora. L’intenzione di David è quella di dare vita ad una vera e propria catena.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "USA, BECKHAM APRE UN PUB E LO DEDICA ALLA MOGLIE"

Posta un commento