lunedì 2 agosto 2010

GERMANIA: MATTHAUS PERDE LA MOGLIE E LA PANCHINA DEL CAMERUN

Brutto momento per l'ex stella del calcio, Lothar Matthäus. La tresca della sua quarta moglie, fotografata giorni fa in effusioni in Sardegna, è costata all'ex giocatore dell'Inter, sia il matrimonio, sia la panchina del Camerun.
Alcuni giorni fa la giovanissima ucraina Liliana Chudinova era stata fotografata su uno yacht mentre si scambiava effusioni con un uomo d'affari italiano. Immagini a dir poco scioccanti per Lothar Matthäus, deluso e travolto dalla notizia.
Ma alla mazzata amorosa si unisce un altro “schiaffo” come lo ha definito il campione: la notizia ha monopolizzato l'attenzione dei media a livello mondiale arrivando fino in Camerun dove non è stata presa molto bene dai vertici politici e sportivi del paese. A dire di no al tedesco prossimo tecnico della nazionale africana è stata Chantal Biya, moglie dell'attuale presidente Paul Biya. A spiegare la situazione lo stesso Matthäus in persona al Welt am Sonntag: “Non sarò l'allenatore del Camerun. La moglie del presidente, il quale mi voleva a tutti i costi, ha appreso la notizia della mia crisi coniugale e ha interrotto le trattative”.
Sulla sua situazione sentimentale, però, lo scambio di accuse tra Lothar Matthäus e la moglie Liliana è vivo: "Dice una bugia dietro l'altra", ha detto lui alla tv Rtl. "Lo ho amato sopra ogni cosa. Ora mi rendo conto di aver sbagliato e me ne dispiaccio", ha replicato lei alla Bild.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA: MATTHAUS PERDE LA MOGLIE E LA PANCHINA DEL CAMERUN"

Posta un commento