mercoledì 4 agosto 2010

COREA: MESSI GIOCA 16' E FA DUE GOL, BARCELLONA EVITA LA MULTA

Leo Messi gioca, segna 2 gol ed evita guai finanziari al Barcellona. L'attaccante argentino ha realizzato una doppietta nell'amichevole che i campioni di Spagna hanno vinto 5-2 a Seul contro una selezione della Korea League.
Ieri il tecnico catalano Josep Guardiola aveva prospettato l'ipotesi di lasciare in panchina la 'pulce' argentina. L'assenza della star, però, avrebbe costretto il Barcellona a versare 200.000 dollari a titolo di risarcimento.
Messi, in condizioni di forma ancora precarie, è stato impiegato per soli 16 minuti. È entrato in campo alla mezz'ora del primo tempo e in pochi minuti ha incantato i 70.000 spettatori. Prima, al 36', ha fatto centro con un tocco dosato, che ha spedito il pallone a fil di palo. Poi, al 42', ha concesso il bis entrando in area e regalando un altro prodigio balistico. Il Barcellona, a segno dopo 6 minuti con Zlatan Ibrahimovic, ha chiuso la prima frazione in vantaggio per 3-2.
Nella ripresa, con Messi sostituito all'intervallo, i catalani hanno arrotondato lo score con Victor Sanchez (81') e Jonathan Soriano (83').
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "COREA: MESSI GIOCA 16' E FA DUE GOL, BARCELLONA EVITA LA MULTA"

Posta un commento