venerdì 23 luglio 2010

TUNISIA, CAMPIONATO INIZIA NEL CAOS: GARE A PORTE CHIUSE E ABBONAMENTI FALSI

Non del tutto tranquillo l' inizio del campionato di calcio in Tunisia. Oggi, in avvio era in programma uno dei match più importanti della stagione tra l'Esperance Sportive de Tunis, detentrice del titolo nazionale e l'Etoile Sportive du Sahel, terza classificata nello scorso torneo.
Gara che però non ha visto la partecipazione del pubblico, giocata a porte chiuse. La squadra della capitale è stata sanzionata per i gravi episodi di violenza che, in occasione dell'ultimo incontro casalingo del campionato precedente, videro i suoi sostenitori scontrarsi con le forze di polizia. In quell'occasione vi furono, oltre a notevoli danni materiali, morti, feriti e numerosi arresti.
Dopo la decisione di far disputare a porte chiuse il match iniziale, c'è però un nuovo problema per la Federazione che deve ora risolvere la questione dei falsi abbonamenti, pare perfettamente contraffatti. E sarebbero molti i tifosi che li avrebbero acquistati a prezzi inferiori di quelli ufficiali. La polizia ha avviato un'inchiesta per giungere all' identificazione dei falsari.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "TUNISIA, CAMPIONATO INIZIA NEL CAOS: GARE A PORTE CHIUSE E ABBONAMENTI FALSI"

Posta un commento