martedì 22 giugno 2010

ITALIA, MISS PADANIA: "IO TIFO PER GLI AZZURRI. IL CARROCCIO? NON SO COSA SIA" - ITALY, MISS PADANIA: "I'M AN AZZURRI FAN. CARROCCIO? WHAT IS IT?"

«Ai Mondiali io tifo per l'Italia: mi sento più italiana che padana». Lo dice Elisa Migliorati, neo eletta Miss Padania 2010, in un'intervista al settimanale 'Diva e donna', in edicola domani.
Dopo le polemiche nate in seguito al tifo contro la Nazionale azzurra su 'Radio Padania Libera', la 17enne bresciana reginetta del concorso di bellezza della Lega Nord si racconta: «Mi sono emozionata quando Umberto Bossi mi ha fatto i complimenti, ma in politica non ho ancora le idee chiare: deciderò quando dovrò votare». Poi ammette: «Il Carroccio? Non so che cosa sia e non conosco nemmeno Alberto da Giussano».
Pronta arriva le replica di Rossana Boldi, rappresentante della Lega Nord: «Le dichiarazioni di Miss Padania possono essere una buona presentazione per partecipare a Miss Italia: auguri! Ma le consiglio, Padania a parte, di studiare un pò di storia».


"For the World Cup I'm for Italy: I feel more italian than padana". These are Elisa Migliorati's words, girl newly crowned Miss Padania 2010, in an interview with the weekly 'Diva e Donna', on newsstands tomorrow.
After the controversy arising following 'Radio Padania Libera', rooting for italian opponents, the 17 years old girl from Brescia, queen of beauty of the contest of Lega Nord tells: "I got excited when Umberto Bossi has made me compliments, but not in politics I'm still confused: I'll decide when I'll vote". Then she admits: "Lega Nord? I do not know what it is and not even know Alberto da Giussano".
Ready to get the replication Rossana Boldi, member of Lega Nord: "Statements of Miss Padania may be a good presentation to take part in Miss Italy: congratulations! But my advice, Padania in part, is to study some history".


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, MISS PADANIA: "IO TIFO PER GLI AZZURRI. IL CARROCCIO? NON SO COSA SIA" - ITALY, MISS PADANIA: "I'M AN AZZURRI FAN. CARROCCIO? WHAT IS IT?""

Posta un commento