lunedì 21 giugno 2010

GIORDANIA, RIFIUTA DI LASCIARE CARCERE PER VEDERE IL MONDIALE - JORDAN, HE REFUSES TO LEAVE PRISON TO WATCH WORLD CUP ON TV

Un detenuto giordano si rifiuta di lasciare il carcere di Amman per poter vedere dalla sua cella tutte le partite dei mondiali di calcio di Sudafrica 2010. Secondo quanto riporta il giornale giordano 'al-Dustur', il detenuto ha chiesto a suo padre di non pagare la cauzione e di non adempiere alle pratiche burocratiche per ottenere la sua scarcerazione se non dopo la fine dei mondiali di calcio.
Sembra infatti che i detenuti del carcere di Amman possano godere della visione gratuita di tutte le partite dei campionati mondiali di Sud Africa 2010. Grazie a un'iniziativa della direzione delle carceri del governo di Amman è stata garantita la visione gratuita di tutti i match negli istituti di pena del regno hashemita.


A Jordanian prisoner refuses to leave prison in Amman to watch from his cell all matches of FIFA World Cup South Africa 2010. According to a report by Jordanian newspaper 'Al-Dustur', the prisoner asked his father to don't pay the deposit and no paperwork for his release until after the end of the World Cup.
The convicts in prison of Amman can enjoy free vision of all the World cup matches in South Africa. Thanks to an initiative of the Directorate of Prisons government in Amman has been guaranteed free viewing of all matches in prisons of the Hashemite kingdom.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GIORDANIA, RIFIUTA DI LASCIARE CARCERE PER VEDERE IL MONDIALE - JORDAN, HE REFUSES TO LEAVE PRISON TO WATCH WORLD CUP ON TV"

Posta un commento