mercoledì 13 giugno 2012

CINA: GLI AMICI MANDANO A LIPPI SUGO E PANE DI VIAREGGIO

La fantasia e l'affetto dei viareggini per Marcello Lippi non ha eguali: gli amici hanno inviato in Cina all'ex ct azzurro venti chili di pane e del sugo di muscoli. Hanno approfittato della partenza per lavoro per Canton di due elettricisti viareggini per mandargli sugo e pane, visto che in Cina l'alimentazione è diversa da quella a cui era abituato Lippi
Il ct campione del Mondo insieme all'altro viareggino Massimiliano Maddaloni, è approdato alla società del Guanzgzhou che è partita alla grande in campionato ed ha superato il turno nella Champions League asiatica.
L'idea di inviare in Cina questi alimenti è dell'amico e medico, Enrico Petri, che avrebbe in mente, assieme agli altri coetanei con i quali ha trascorso l'infanzia a Viareggio giocando a pallone nella pineta, di andare a trovare il loro amico in Cina. «È un viaggio impegnativo, però prima che torni a casa sarebbe bello fargli una sorpresa - dice Petri - mi immagino l'espressione di Marcello se ci vedesse arrivare davvero a Canton senza preavvisarlo».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "CINA: GLI AMICI MANDANO A LIPPI SUGO E PANE DI VIAREGGIO"

Anonimo ha detto...

Perche' gli mancavano i soldi per comprarseli. Solo per soldi e' andato li', dopo un mondiale vinto per sbaglio

Posta un commento