martedì 8 maggio 2012

SPAGNA, DA GIOCATORE GRANADA BOTTIGLIA IN FACCIA ALL'ARBITRO

Bruttissimo episodio al termine della partita della 'Liga' tra Granada e Real Madrid, vinta dalla squadra di Mourinho per 2-1 grazie ad un'autorete dei padroni di casa al 92' con Cortes.
Irritati per il comportamento della terna arbitrale (molto dubbio il rigore concesso ai 'merengue' all'80' e trasformato da Cristiano Ronaldo), e resi furiosi dal fatto che l'arbitro avesse fischiato la fine della partita mentre il Granada si apprestava a battere un corner, i giocatori del club andaluso di proprietà della famiglia Pozzo hanno circondato il direttore di gara Clos Gomez, e si è scatenato un autentico parapiglia.
Secondo quanto documenta l'edizione online del quotidiano sportivo 'Marca', mentre l'allenatore del Granada Abel Resino tentava inutilmente di fermare i suoi e Gomez mostrava il cartellino rosso a Siquiera e Moises, Dani Benitez, che al termine del primo tempo era stato sostituito da Nyom, è riuscito a lanciare una bottiglia verso l'arbitro, e lo ha colpito al viso. Per il Granada ed i suoi giocatori si prevedono pesanti sanzioni disciplinari.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, DA GIOCATORE GRANADA BOTTIGLIA IN FACCIA ALL'ARBITRO"

Posta un commento