giovedì 3 maggio 2012

ITALIA: GENOA-CAGLIARI, TIFOSI AL BAR E AL MUSEO


Il Genoa ha giocato a Brescia a porte chiuse il delicato turno casalingo con il Cagliari, vinto per 2-1, dopo la squalifica del campo e i tifosi si sono organizzati per vedere la partita dividendosi tra il Museo della Fondazione e i bar, dove un club ha offerto tra l'altro maxischermo e cena a base di polenta.
Se la partita si fosse giocata al Ferraris, come previsto inizialmente, molti l'avrebbero seguita fuori dallo stadio organizzandosi con schermi e radio. Invece nessuno ha potuto seguire la trasferta in Lombardia per stare davanti allo stadio.
Presso il Museo del Genoa, la Fondazione Genoa 1893 ha deciso di aprire gratuitamente agli abbonati rossoblù la sede per sostenere la squadra all'interno della sala più ampia dotata di maxischermo. Unica prerogativa la prenotazione, per evidenti motivi di spazio, contattando il Museo stesso.
Anche il club 'Figgi Do Zena' si sono organizzati e la scorsa serata si sono ritrovati presso un bar per seguire la gara su un maxischermo accompagnando la serata con un piatto di polenta taragna.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: GENOA-CAGLIARI, TIFOSI AL BAR E AL MUSEO"

Posta un commento