lunedì 28 maggio 2012

ITALIA: DEL PIERO LANCIA OCCHIALI ADP10, PER IL MILAN I BISCOTTI DEL PRINCIPE WILLIAM

Sempre forti e curiosi i legami tra calcio e sponsor. Alessandro Del Piero ha lanciato una nuova linea di occhiali sportivi tecnici. Si chiama «ADP10» ed è il frutto della partnership tra il capitano della Juventus e Italia Indipendent, l'azienda di Lapo Elkann, specializzata in questo settore.
«Sono occhiali sexy, estetici e dinamici. Unici, come Del Piero» è la definizione di Lapo. «Ci siamo uniti ad Alex e al suo staff - aggiunge - per sviluppare il prodotto migliore per il suo mondo con le migliori tecnologie brevettate da Italia Indipendent, frutto di una costante ricerca sui materiali». Le novità riguardano la montatura che è termosensibile, ovvero al crescere della temperatura cambia colore, e le lenti fotocromatiche.
Una torta a tinte rossonere farcita con cioccolato e biscotti, proprio come quella che il principe William un anno fa ha scelto a fianco della torta nuziale nel giorno delle nozze con Kate Middleton, è servita per festeggiare invece il contratto di partnership fra il Milan e McVitiès Digestive.
Il marchio dei biscotti preferiti dal duca di Cambridge, che produrrà anche la torta per il giubileo della regina Elisabetta, entrando per la prima volta nel mondo del calcio ha scelto di affiancarsi al Milan. «È un contratto annuale, ma dopo questo fidanzamento speriamo ci sia un matrimonio duraturo», ha sottolineato l'ad rossonero Adriano Galliani presentando il primo nuovo sponsor per la stagione 2012/13.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: DEL PIERO LANCIA OCCHIALI ADP10, PER IL MILAN I BISCOTTI DEL PRINCIPE WILLIAM"

Posta un commento