lunedì 21 maggio 2012

ITALIA: C'È LA COPPA ITALIA, ALL'UNIVERSITÀ DI NAPOLI SI POSTICIPA L'ESAME

A Napoli, si sa, il calcio viene prima di tutto. Anche degli esami universitari, stando a quanto ha scritto in un avviso diretto ai propri corsisti la professoressa Roberta Antonietta Alfano, docente di Sistemi fiscali comparati alla Facoltà di Giurisprudenza della Federico II, che aveva fissato un colloquio lunedì 21 maggio alle 8.45.
«Per mail qualcuno di voi mi ha chiesto - scrive sul sito riservato ai docenti dell'università federiciana - qualora il Napoli vinca la sera prima, di poter arrivare più tardi. Ho detto, in tal caso, a chi proprio ne avesse necessità di presentarsi entro le 11».
Un 'permesso speciale' concesso dalla docente ai soli «tifosi più accaniti» e ai quali prega «di essere in numero esiguo», altrimenti, aggiunge, «qualora foste un numero troppo elevato a voler arrivare più tardi non potrò accontentare nessuno».
Tutto questo per la finale di Coppa Italia, disputata domenica sera dagli azzurri contro la Juventus a Roma, che ha visto l'arrivo di 30mila i tifosi provenienti dal capoluogo partenopeo ad affollare gli spalti dell'Olimpico.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "ITALIA: C'È LA COPPA ITALIA, ALL'UNIVERSITÀ DI NAPOLI SI POSTICIPA L'ESAME"

biagio ha detto...

Magari lo facesseo anche a milano

Posta un commento