giovedì 10 maggio 2012

BRASILE: LA RACCATTAPALLE FERNANDA DIVENTA UNA STAR (VIDEO)

Una settimana fa, la bella raccattapalle Fernanda Maia è finita al centro di una polemica calcistica per aver forse favorito la propria squadra: la giovane aveva passato con estrema velocità il pallone a un giocatore del Botafogo per la rimessa laterale e il team carioca era riuscito a sorprendere gli avversari e andare in gol nel derby contro il Vasco da Gama, poi vinto 3-0.
Da quel momento la vita di Fernanda, 23 anni, insegnante di educazione fisica, è cambiata radicalmente. Ovviamente, è diventata la beniamina dei tifosi del Botafogo, ma la sua avvenenza ha finito per conquistare anche i sostenitori rivali e, soprattutto, le ha fatto guadagnare i suoi 15 minuti di celebrità.
Oggi è ospite fissa delle principali televisioni brasiliane e viene corteggiata anche dalle riviste maschili. Qualche giorno fa, in occasione di un nuovo derby a Rio de Janeiro, la raccattapalle non ha portato la stessa fortuna al Botafogo, che ha perso 4-1 contro il Fluminense. Le attenzioni su di lei erano tante che la Federcalcio statale l'ha voluta «blindare» dal pressing delle migliaia di nuovi ammiratori e soprattutto dei fotografi, che riservavano l'obiettivo solo per lei.

GUARDA IL VIDEO
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: LA RACCATTAPALLE FERNANDA DIVENTA UNA STAR (VIDEO)"

Posta un commento