giovedì 2 febbraio 2012

ITALIA, SEREDOVA:'BUFFON MEGLIO DI SIFFREDI A LETTO'

Siparietto divertente, con media diversi, tra Alena Seredova e Rocco Siffredi. Oggetto del dibattito mediatico? La tenuta a letto di Gigi Buffon.
Sì perchè la bella moglie ceca del portiere della Juventus ha voluto dichiarare, nel corso di un'intervista a 'Verissimo', di essere felicissima del proprio rapporto sessuale col proprio uomo, tanto che 'A letto Gigi è meglio di Rocco Siffredi'.
Naturalmente non si è fatta attendere la replica del famoso pornostar. Intervistato da 'Tuttosport', Siffredi ha risposto: 'Da un lato mi fa piacere essere coinvolto, però mi viene un dubbio: non mi ricordo di aver mai fatto sesso con la Seredova o di averla avuta nel cast di qualche mio film... Di solito, per fare un confronto tra due persone, bisogna averle provate entrambe'.
L'attore, dopo aver comunque assicurato di capire la showgirl ceca, disposta a non voler mai cambiare l'uomo che ama al di là di dimensioni o prestazioni, ha poi lanciato una provocazione-proposta a Buffon: 'Buffon è ancora un ragazzino rispetto a me... Quando smette di giocare perché non viene a lavorare da me? Ho bisogno di uomini veri».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, SEREDOVA:'BUFFON MEGLIO DI SIFFREDI A LETTO'"

Posta un commento