lunedì 20 febbraio 2012

GERMANIA: GIOCATORI DEL BAYER LITIGANO PER LA MAGLIA DI MESSI (VIDEO)

Due giocatori del Bayer Leverkusen si contendono la maglia di Leo Messi e la storiella scatena il sarcasmo della stampa tedesca. L'episodio è avvenuto a Leverkusen in occasione della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League fra i tedeschi e i 'blaugrana'.
Protagonisti i difensori Manuel Friedrich e Michal Kadlec. Il bisticcio è cominciato già dopo il primo tempo. «Manuel mi ha rubato l'idea della maglia nell'intervallo», racconta Kadlec, che almeno il 'trofeo' se lo era conquistato segnando l'unico gol dei suoi, sconfitti per 3-1.
Alla fine l'ha spuntata il ceco, che al triplice fischio si è avvicinato alla 'pulce' per lo scambio della maglia. «Occuperà un posto d'onore a casa mia», esulta Kadlec. Ma la stampa non è stata tenera: «A questi due calciatori milionari è sembrato più importante litigare per la maglia di Messi che non per il gol di Alexis Sanchez preso prima dell'intervallo», scrive la Bild, che definisce «penoso» il comportamento dei due.
Il Sueddeutsche Zeitung, invece, si limita a far notare che Messi a Leverkusen ha trovato «più fans che avversari». A quanto pare, poi, alla maglia di Messi era interessato anche Gonzalo Castro, uno dei pochi insieme a Kadlec ad ottenere la sufficienza nella sfida con i campioni d'Europa. Il 'duello' casalingo è ora rimandato alla sfida di ritorno al Camp Nou il 7 marzo.

GUARDA IL VIDEO

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA: GIOCATORI DEL BAYER LITIGANO PER LA MAGLIA DI MESSI (VIDEO)"

Posta un commento