venerdì 13 gennaio 2012

ITALIA: 4,5 IN PAGELLA, GIOCATORE PICCHIA CRONISTA

Irritato per il brutto voto rimediato nella 'pagella' pubblicata ieri, l'attaccante dell'Angelo Crostofaro (Serie D, girone H) di Oppido Lucano (Potenza), Antonello Scavone, ha colpito nel pomeriggio con un pugno al viso il corrispondente del «Quotidiano della Basilicata», Rocco De Rosa, procurandogli una ferita che i medici del pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Potenza stanno valutando.
L'Oppido (penultimo con dieci punti) è stato battuto in casa dalla capolista Sarnese (36 punti) per tre reti a zero. La prestazione di Scavone è stata criticata dal cronista: ieri, lette le pagelle (e il 4,5 assegnatogli), Scavone ha definito il giornalista «giornalaio» su facebook, dandogli «appuntamento» al campo.
Infatti, alla ripresa degli allenamenti, quando il giocatore ha visto il cronista in tribuna, lo ha raggiunto e lo ha colpito. Allenatore e presidente dell'Oppido hanno subito «sospeso» il calciatore. Il direttore del «Quotidiano della Basilicata», Paride Leporace - che ha reso nota la vicenda - ha detto che «il fatto si commenta da solo. La reazione della società mi lascia sperare che simili episodi non si ripetano in futuro».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "ITALIA: 4,5 IN PAGELLA, GIOCATORE PICCHIA CRONISTA"

luigi ha detto...

permalosetto il ragazzo eh?

Posta un commento