giovedì 19 gennaio 2012

INGHILTERRA: A BALOTELLI SCAPPA LA PIPÌ, ENTRA IN UNA SCUOLA PER FARLA

A Mario Balotelli scappa la pipì e, essendo in giro, non trova di meglio che parcheggiare la sua Bentley bianca davanti ad un liceo di Manchester, entrare e chiedere agli studenti: 'Ragazzi, dovè il bagno?'. L'ultima 'balotellata' la racconta il Manchester Evening News. L'eccentrico attaccante del City si è presentato, non annunciato ospite, allo Xaverian College, un istituto cattolico che conta 1.800 allievi, verso le 13.30. Accompagnato da tre amici, si è diretto nella zona del refettorio ed ha chiesto ai ragazzi dove potesse provvedere alla bisogna.
Poi ha raggiunto la sala professori, dove si è fermato per un pò a parlare con i docenti. Ha quindi fatto un giro per il campus, scortato da una folla di studenti che lo acclamavano eccitati e, dopo una ventina di minuti, si è allontanato assieme ai suoi amici.
«È stato sorprendente e straordinario vederlo, ma anche un pò ridicolo per lui venire qui, non ti saresti mai aspettato che potesse succedere una cosa del genere», ha detto il 18enne Edward Gasson. Un portavoce della scuola di Lower Park Road, situata a circa un chilometro e mezzo dal campo di allenamento del City, ha confermato la venuta di Balotelli. «Lo Xaverian è stato felice di ricevere la visita a sorpresa di Mario, che ha chiacchierato con alcuni studenti di uno dei più ambiti college di Manchester», ha dichiarato il portavoce. «Non siamo riusciti a iscriverlo a nessun corso ma sarà il benvenuto ogni volta che vorrà tornare», ha aggiunto.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: A BALOTELLI SCAPPA LA PIPÌ, ENTRA IN UNA SCUOLA PER FARLA"

Posta un commento