lunedì 7 novembre 2011

ITALIA: LA JUVE VIAGGIA IN JEEP, 25 VETTURE ALLA SQUADRA

Una flotta di venticinque esemplari top di gamma Jeep Grand Cherokee è stata consegnata la settimana scorsa al termine dell'allenamento ai giocatori bianconeri e al neo allenatore Antonio Conte per supportare la squadra negli spostamenti che caratterizzeranno la stagione in corso.
La nuova partnership rafforza il solido rapporto di collaborazione tra Fiat Group Automobiles e la squadra bianconera e continuerà fino al 2012. Come ha sottolineato il tecnico Conte al momento della consegna, «la strada verso il successo è lunga e ripida, e anche grazie alle eccezionali capacità stradali e fuoristradistiche dell'ammiraglia Jeep sarà ben più agevole affrontarla».
Dal 1992, anno in cui Jeep introdusse con la prima generazione il concetto di Premium Large SUV, Jeep Grand Cherokee rappresenta la massima espressione e lo standard di riferimento in termini di potenza, comfort e sicurezza del marchio americano. Quarta generazione di un modello di successo - 4 milioni di esemplari venduti nel mondo dalla sua introduzione - il top di gamma Jeep è stato completamento rinnovato nel design degli esterni, degli interni e nei contenuti tecnici cancellando qualsiasi compromesso tra performance stradali e fuoristradistiche.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: LA JUVE VIAGGIA IN JEEP, 25 VETTURE ALLA SQUADRA"

Posta un commento