sabato 15 ottobre 2011

INGHILTERRA: 25 ANNI DI MANCHESTER, LAUREA HONORIS CAUSA A FERGUSON

Laurea honoris causa per Sir Alex Ferguson: è così che l'Università di Manchester ha voluto celebrare i 25 anni del manager scozzese sulla panchina dell'Old Trafford.
Sir Alex, 69 anni, è stato insignito della laurea dal vice-rettore dell'istituto Rod Coombs che ha sottolineato il contributo «magnifico» che il tecnico del Manchester United ha dato alla città di Manchester da quando è manager dei red devils (novembre 1986).
«Penso che sia una cosa bellissima essere stimato e riconosciuto per il proprio lavoro, ma questa laurea è un attestato non solo alla mia persona ma al club nella sua unità - le parole di Sir Alex -. Il calcio in questi anni è cambiato e anche io con lui. Per esempio ora prestiamo più attenzione nelle discipline scientifiche applicate allo sport. La pensione? Può aspettare, finchè la mia salute mi assisterà resterò al mio posto perchè continuo a divertirmi tantissimo soprattutto con i giocatori più giovani»
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: 25 ANNI DI MANCHESTER, LAUREA HONORIS CAUSA A FERGUSON"

Posta un commento