martedì 14 giugno 2011

RUSSIA, GULLIT A RISCHIO: IL PRESIDENTE: "PENSA SOLO A BAR E DISCO"

"Ruud Gullit pensa più a bar e discoteche che alla classifica del Terek Grozny": parola del presidente del club ceceno Ramzan Kadyrov che ha dato l'aut aut all'ex campione del Milan il cui futuro sulla panchina cecena è in bilico, d'obbligo è - oggi - una vittoria a Perm per allontanarsi dalla zona retrocessione (attualmente il Terek è al 14/o posto).
Alla guida della formazione cecena dall'inizio dell'anno, Gullit non ha ottenuto grandi risultati. Anzi. E così il patron Kadyrov (che è anche leader autocratico della Cecenia), ha dato l'ultimatum all'olandese, altrimenti sarà licenziato. «Dobbiamo riconoscere che Gullit non ha rispettato le aspettative del club - è scritto in una nota della società cecena - Invece di rimboccarsi le maniche e lavorare per migliorare la posizione in classifica della squadra, Gullit pensa più ai bar e alle discoteche. Considerato ciò, Ramzan Kadyrov ha detto a Ruud Gullit di vincere a Perm, altrimenti verrà licenziato».
Gullit aveva firmato un contratto di 18 mesi con l'obiettivo di aiutare il club a qualificarsi per l'Europa League. L'ex Pallone d'oro è arrivato alla panchina cecena tre anni dopo essere stato esonerato dal Los Angeles Galaxy. In precedenza aveva allenato Chelsea (1996-98), Newcastle (1998-99) e Feyenoord Rotteram (2004-05), ed era apparso come esperto in tv.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "RUSSIA, GULLIT A RISCHIO: IL PRESIDENTE: "PENSA SOLO A BAR E DISCO""

Posta un commento