mercoledì 1 giugno 2011

ITALIA, TOTTI SULLE VACANZE E SUI FIGLI: "MI STANCANO PIÙ DI CANNAVARO"

Quest'estate niente paparazzate di Totti e Ilary sulle dune di Sabaudia, così come ci avevano abituato negli ultimi anni. "Andremo al mare ma lontano, lontanissimo da tutti e tutto. Non voglio sentire nè vedere nessuno". Lo ha confidato il capitano della Roma a Max Giusti, intervenendo ai microfoni di Radio2, nella trasmissione 'Radio2 SuperMax', per un saluto prima della partenza per le vacanze.
Archiviato il campionato, 'il Pupone' è in collegamento telefonico da casa: "sono in vacanza ma ancora non sono partito", racconta in diretta all'amico Max Giusti, che gli domanda, alle porte della sua prima estate 'da papa' come si organizzano lui e Ilary in vacanza, divisi tra secchielli, palette e protezioni solari. "Al mare sono giornate molto stancanti" -risponde Totti - "avere due bimbi piccoli e stargli dietro non è facile, ma sono la cosa più bella che ho, lo faccio volentieri. Mi stancano molto più di Cannavaro..."
Le mie giornate in vacanza? "Studiate sui figli, faccio tutto quello che vogliono fare e quando dormono, mi riposo. Prima di crollare però cerco un minimo di intimità con mia moglie ... E poi siamo tanti. Quest'anno partiamo in tredici! C'è anche mio fratello con i figli, i miei suoceri, tutti quanti. Tutta la 'Tottìs family', così ci aiutiamo!"
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, TOTTI SULLE VACANZE E SUI FIGLI: "MI STANCANO PIÙ DI CANNAVARO""

Posta un commento