mercoledì 8 giugno 2011

INGHILTERRA, CON LE SCAPPATELLE GIGGS RISCHIA DI PERDERE GLI SPONSOR

Ryan Giggs rischia di diventare un «nuovo Tiger Woods», abbandonato in massa dagli sponsor a causa delle rivelazioni sulle sue scappatelle extra-coniugali. Secondo autorevoli esperti di marketing - scrive il Daily Mail - le aziende che hanno arricchito il gallese, a cui la stampa britannica da sempre ha cucito addosso l'immagine del «family man» dedicato e premuroso, non accetteranno più di essere accostate ad un fedifrago compulsivo e impenitente, che ha tradito la moglie anche con la cognata. E come nel caso del celebre golfista americano starebbero studiando a come porre fine ai contratti di sponsorizzazione.
Per il momento si tratta solo di sussurri e indiscrezioni perchè nessuno sponsor del gallese, accreditato di una fortuna personale pari a circa 40 milioni di euro, ha voluto rilasciare commenti ufficiali. A cominciare dalla Reebok, ma anche la marca di orologi svizzeri Patek Philippe, Cyma, Citroen e Saudi Telecom. Nel frattempo il fratello della stella del Manchester United Rhodri non solo ha già scaricato la moglie Natasha ma pare intenzionato a pretendere il test di paternità sul figlio di cinque anni avuto dalla ormai ex compagna.
La relazione segreta tra Ryan e Natasha è durata otto anni e si è interrotta solo lo scorso aprile quando la cognata è venuta a conoscenza delle altre scappatelle extra-coniugali di Giggs. L'ala gallese in questi giorni si trova in Spagna, a Marbella, in compagnia della moglie Stacey e della figlia per cercare di salvare un matrimonio ormai a pezzi.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, CON LE SCAPPATELLE GIGGS RISCHIA DI PERDERE GLI SPONSOR"

Posta un commento