Il ct brasiliano Mano Menezes ha escluso il laterale sinistro Marcelo del Real Madrid dalla lista dei convocati per la Coppa America a causa di un messaggio elettronico arrivato a lui per sbaglio. Nell'e-mail, Marcelo si sarebbe vantato di essere riuscito a «liberarsi» della Selecao grazie un infortunio, ha detto Menezes in un'intervista televisiva, senza entrare in dettagli di come avesse ricevuto il messaggio.
Il Real Madrid è però intervenuto a favore del laterale, affermando che la lesione era vera, ma che si era risolta molto più rapidamente del previsto, dando al ct brasiliano l'impressione che Marcelo avesse simulato l'infortunio per non essere convocato
Il tecnico brasiliano ha comunque escluso di essersi basato su quest'unico episodio, ma piuttosto su un atteggiamento generale del giocatore, poco entusiasta riguardo al fatto di giocare in nazionale. «Non rinuncerei ad un giocatore che gioca come sta giocando Marcelo se non fosse per questioni molto serie - ha detto Menezes - Per me e per tutti i brasiliani appassionati di calcio, quello che c'è di più importante è la Selecao. Ed è esattamente questo che i giocatori devono sentire. Quando cominciano a dare segnali che non è così, è meglio tagliare il problema alla radice».
sabato 18 giugno 2011
Home Messaggi BRASILE: MAIL SBAGLIATA AL CT, MARCELO ESCLUSO DAI CONVOCATI DELLA COPPA AMERICA
BRASILE: MAIL SBAGLIATA AL CT, MARCELO ESCLUSO DAI CONVOCATI DELLA COPPA AMERICA
Post under
Brasile,
Convocati,
Coppa America,
Errore,
Infortunio,
Menezes,
Messaggi
alle
6/18/2011 04:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "BRASILE: MAIL SBAGLIATA AL CT, MARCELO ESCLUSO DAI CONVOCATI DELLA COPPA AMERICA"
Posta un commento