giovedì 23 giugno 2011

BRASILE: LEONARDO RIFIUTA IL TEST ALCOL, TOLTA LA PATENTE

L'ormai ex allenatore dell'Inter, Leonardo, è stato fermato all'alba di ieri mentre circolava in auto nella località di Niteroi, nella regione metropolitana di Rio de Janeiro, ma si è rifiutato di sottoporsi al test alcolico, per cui è stato multato (per 957,70 reais, circa 418 euro) e gli è stata ritirata la patente (sulla scorta di quanto successo al connazionale Adriano qualche tempo fa).
Lo ha reso noto il sito on line del quotidiano Globo. Il sito ha interpellato il suo addetto stampa che però ha preferito non rispondere in merito all'accaduto. Secondo Globo, Leonardo, che sta trascorrendo un periodo di vacanze a Rio, dopo che gli è stata ritirata la patente, ha presentato agli agenti di polizia un suo amico che invece l'aveva ed è ripartito con la sua auto, che aveva i documenti in regola.
Fonti del governo di Rio hanno specificato a Globo che l'allenatore dovrà subire un processo amministrativo. Il futuro di Leonardo, dato ormai per certo, è targato Paris Saint-Germain nel ruolo di direttore sportivo del club francese.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: LEONARDO RIFIUTA IL TEST ALCOL, TOLTA LA PATENTE"

Posta un commento