mercoledì 15 giugno 2011

ARGENTINA: MESSI TORNA A CASA, TIFOSI IN DELIRIO

Neanche il tempo di riposarsi dopo la conquista di Champions League e campionato spagnolo con il suo Barcellona che Lionel Messi scende di nuovo in campo e manda ancora una volta in visibilio i suoi tifosi.
In vacanza dopo una stagione di trionfi, la 'Pulce' ha giocato una partita di beneficenza a Rosario, sua città natale, davanti a 30mila persone accorse a vedere il proprio idolo e concittadino. La partita si è svolta nello stadio della squadra locale del Newell's Old Boys - il suo 'equipo' del cuore quando era bambino - e ha visto protagoniste una formazione patrocinata dalla 'Fundacion Pupi' del capitano dell'Inter Javier Zanetti ed un ente per le ragazze madri del centrocampista del Liverpool Maxi Rodriguez.
L'evento - a cui hanno partecipato vecchie glorie del calcio argentino come il portiere Sergio Goycochea ed il centrocampista Santiago Solari - ha visto ancora una volta il bomber del Barcellona protagonista assoluto: Messi ha giocato un tempo per una squadra ed un tempo per l'altra segnando due reti, di cui una su rigore; e ha lasciato il terreno di gioco accompagnato da un'ovazione del pubblico.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA: MESSI TORNA A CASA, TIFOSI IN DELIRIO"

Posta un commento