mercoledì 11 maggio 2011

SPAGNA: FEBBRE CHAMPIONS A BARCELLONA, CHIESTI 96MILA BIGLIETTI PER LA FINALE

È 'febbre Wembley' come mai a Barcellona, dove 96.267 aficionados del Barca di Pep Guardiola - un record in assoluto - hanno chiesto negli ultimi giorni al club un biglietto per la finalissima di Champions che i blaugrana giocheranno il 28 maggio contro il Manchester United.
Purtroppo però i biglietti disponibili in quota Barca sono solo 24.360, di cui solo circa 21mila potranno essere assegnati ai tifosi. «Locos per Wembley» (pazzi per Wembley!), titola La Vanguardia. «Tutto un Camp Nou vuole andare a Wembley» rileva Sport.
Il club blaugrana ha previsto di estrarre a sorte i nomi dei fortunati che potranno avere un biglietto. Per la precedente finalissima vinta dal Barca a Roma nel 2009 57.262 tifosi avevano chiesto un biglietto, ma ce n'erano solo 19mila disponibili. In base alle regole Uefa ogni club finalista disporrà del 29% circa degli 86mila posti dello stadio di Wembley. Un altro 29% andrà alla stessa Uefa e alla 'famiglia del calciò, e l'11%, spiega Sport, sarà messo in vendita direttamente su internet.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: FEBBRE CHAMPIONS A BARCELLONA, CHIESTI 96MILA BIGLIETTI PER LA FINALE"

Posta un commento