martedì 24 maggio 2011

ITALIA, ANCHE UN RELIGIOSO TRA CONTESTATORI DELLA FIORENTINA

Che una parte della tifoseria viola fosse in rotta con i Della Valle per la programmazione societaria che non prevede grandi investimenti era noto, ma che anche un religioso criticasse gli imprenditori marchigiani è una curiosità che arriva proprio nel giorno in cui ai cancelli dello stadio è comparso uno striscione che critica l'addio di Santana, al quale non è stato rinnovato il contratto.
A contestare i Della Valle è Paolo Coccheri, diacono, ideatore delle ronde della carità e solidarietà a Firenze per aiutare i clochard, coordinatore del Comitato Cittadino di Informazione e Partecipazione, promotore dei Florence Angels che si prodigano ad aiutare anziani.
Coccheri, in una lettera aperta ai fiorentini, critica fortemente l'operato dei Della Valle, la loro intenzione di continuare con l'autofinanziamento, arrivando a cedere anche i giocatori migliori. Nella sua critica non risparmia il ds Pantaleo Corvino e l'allenatore Sinisa Mihajlovic, arrivando a chiedere che lascino la Fiorentina. «Tutti a casa - scrive Coccheri - Corvino, Mihajlovic e i Della Valle, profeti dell' autofinanziamento».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, ANCHE UN RELIGIOSO TRA CONTESTATORI DELLA FIORENTINA"

Posta un commento