domenica 29 maggio 2011

ITALIA, ALLEGRI ALLE IENE: 'UNA BOTTARELLA A BELEN? UNA NO, DUE SI' (VIDEO)

Piatto forte dell'ultima puntata di 'Le Iene Show' è stata l'intervista all'allenatore del Milan campione d'Italia Massimiliano Allegri. Il ct si è prestato al gioco con ironia rispondendo alla raffica di domande.
Allegri si è lasciato andare anche a commenti su due showgirl come Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Sulla prima ha detto: "Se le darei una bottarella? Una no, due sì". Mentre sulla moglie di Totti, Allegri ha risposto: "Ilary, non me ne voglia Francesco, ma è veramente bella".
Quindi l'allenatore si è sbilanciato sui propri colleghi della panchina, con parole anche pesanti su Mourinho: "Ogni tanto è patetico. Ripete sempre continuamente le stesse cose, diventa anche banale. Credo che sia molto bravo ma dietro la sua arroganza nasconde delle insicurezze". Questo invece il giudizio sugli altri ct: "Il punto debole di Leonardo? Troppo gentiluomo. Del Neri? Integralista. Spalletti? Pelato. Prandelli? Diplomatico. Mazzarri? Allegri: Incazzoso. Più bravi di me? Mazzarri, Giampaolo e Conte".

GUARDA IL VIDEO

http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/228285/intervista-massimiliano-allegri.html
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, ALLEGRI ALLE IENE: 'UNA BOTTARELLA A BELEN? UNA NO, DUE SI' (VIDEO)"

Posta un commento