domenica 22 maggio 2011

ARGENTINA, CT BATISTA CONVOCA GIOCATORI TRAMITE FACEBOOK

Via Facebook e Twitter, niente note o comunicati stampa: il ct della 'Seleccion' argentina, Sergio 'Checho' Batista, è ricorso alle reti sociali per comunicare il nome dei convocati per l'amichevole che la sua squadra giocherà contro il Paraguay il 25 maggio a Resistencia, una città del nord dell'Argentina.
Si sapeva ormai da tempo che Batista era un appassionato delle nuove tecnologie, anche se è la prima volta che utilizza Facebook e Twitter a questo fine. Qualche settimana fa, Batista aveva tra l'altro reso noto, via Twitter, i dettagli del viaggio che stava facendo in Europa, scambiando tra l'altro qualche idea con i giocatori argentini chiamati per la prossima Coppa America, in programma a luglio in Argentina.
Ecco i nomi della lista - che includono solo calciatori appartenenti a club argentini - per la partita contro il Paraguay diffusa dall'allenatore. Fra loro c'è Erik Lamela del River Plate, grande protagonista ieri nel derby contro il Boca Juniors. Portieri: Juan Pablo Carrizo (River Plate), Adrian Gabbarini (Independiente); difensori: Luciano Monzon (Boca Juniors), Ivan Pillud (Racing Club), Jonathan Maidana (River), Federico Fernandez (Estudiantes de La Plata), Lisandro Lopez (Arsenal), Ismael Quilez (Colon Santa Fè), Ariel Rojas (Godoy Cruz), Julian Velazquez (Independiente); centrocampisti: Cristian Chavez (Boca Jrs.), Fabian Rinaudo e Luciano Aued (Gimnasia y Esgrima La Plata), Enzo Perez (Estudiantes), Diego Valeri (Lanus), Erik Lamela (River Plate); attaccanti: Lucas Viatri e Pablo Mouche (Boca Juniors), Gabriel Hauche (Racing) e Mauricio Sperduti (Newell's Old Boys)
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, CT BATISTA CONVOCA GIOCATORI TRAMITE FACEBOOK"

Posta un commento