domenica 17 aprile 2011

SPAGNA: MOURINHO MUTO IN SALA STAMPA, I CRONISTI SE NE VANNO

Protesta dei cronisti contro Josè Mourinho ieri pomeriggio a Madrid: il tecnico portoghese del Real, che in mattinata aveva annunciato che non avrebbe tenuto la conferenza stampa della vigilia della partita contro il Barcellona, delegando il compito di parlare al vice Aitor Karanka, è però arrivato comunque in sala stampa nel pomeriggio, ma si è rifiutato di rispondere alle domande lasciando la parola dal suo numero 2.
Buona parte dei giornalisti presenti ha lasciato la sala stampa per protesta. Karanka, che ha risposto alle domande dei cronisti rimasti, ha spiegato che «quando il mister parla viene sempre esagerato tutto. Non vuole che succeda, non vuole essere lui a surriscaldare la partita. Non è la prima volta che parlo io, è una forma di lavorare».
Mourinho però aveva già 'scaldato' l'atmosfera l'altro ieri affermando che gli avversari del Barcellona spesso finirebbero le partite in dieci. Dichiarazioni lette dalla stampa catalana come un tentativo di fare pressione sull'arbitro del Clasico di ieri conclusosi con un pareggio.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: MOURINHO MUTO IN SALA STAMPA, I CRONISTI SE NE VANNO"

Posta un commento