giovedì 14 aprile 2011

SPAGNA: BARBA LUNGA PER KAKA', UN MESSAGGIO PER LO SPONSOR (GILETTE)

Kakà continua ad essere un 'Re Mida' nonostante il rendimento in campo sia stato condizionato pesantemente dagli infortuni nelle ultime due stagioni. Da agosto, in particolare, il brasiliano fa i conti con un ginocchio scricchiolante.
Martedì scorso l'ex giocatore del Milan è sceso in campo nel match di Champions che il Real Madrid ha vinto 4-0 contro il Tottenham. Agli osservatori più attenti, compreso il giornale 'El Economista', non è sfuggito il look esibito dal fantasista, che si è presentato al Santiago Bernabeu con la barba lunga.
La rasatura 'imperfetta', a quanto pare, è frutto di una strategia commerciale: servirebbe per mandare un messaggio alla Gillette, marchio leader tra rasoi e lamette. Kakà intende rinnovare il contratto di sponsorizzazione scaduto alla fine del 2010 e solo dopo l'eventuale accordo tornerà a mostrare un viso glabro.
Il brasiliano, a quanto pare, punta a raggiungere un'intesa da 800.000 euro a stagione. Negli ultimi mesi, riferisce 'El Economista', la Gillette ha chiuso i rapporti con altri atleti di spicco come Tiger Woods, Thierry Henry e Leo Messi. Il divorzio dal fuoriclasse argentino del Barcellona non è stato determinato dallo scarso rendimento del testimonial: Messi, dice il giornale, ha semplicemente chiesto troppo.


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA: BARBA LUNGA PER KAKA', UN MESSAGGIO PER LO SPONSOR (GILETTE)"

Posta un commento