Kakà continua ad essere un 'Re Mida' nonostante il rendimento in campo sia stato condizionato pesantemente dagli infortuni nelle ultime due stagioni. Da agosto, in particolare, il brasiliano fa i conti con un ginocchio scricchiolante.
Martedì scorso l'ex giocatore del Milan è sceso in campo nel match di Champions che il Real Madrid ha vinto 4-0 contro il Tottenham. Agli osservatori più attenti, compreso il giornale 'El Economista', non è sfuggito il look esibito dal fantasista, che si è presentato al Santiago Bernabeu con la barba lunga.
La rasatura 'imperfetta', a quanto pare, è frutto di una strategia commerciale: servirebbe per mandare un messaggio alla Gillette, marchio leader tra rasoi e lamette. Kakà intende rinnovare il contratto di sponsorizzazione scaduto alla fine del 2010 e solo dopo l'eventuale accordo tornerà a mostrare un viso glabro.
Il brasiliano, a quanto pare, punta a raggiungere un'intesa da 800.000 euro a stagione. Negli ultimi mesi, riferisce 'El Economista', la Gillette ha chiuso i rapporti con altri atleti di spicco come Tiger Woods, Thierry Henry e Leo Messi. Il divorzio dal fuoriclasse argentino del Barcellona non è stato determinato dallo scarso rendimento del testimonial: Messi, dice il giornale, ha semplicemente chiesto troppo.
0 commenti: on "SPAGNA: BARBA LUNGA PER KAKA', UN MESSAGGIO PER LO SPONSOR (GILETTE)"
Posta un commento