martedì 5 aprile 2011

ITALIA: FA GIOCARE CALCIATORE NON TESSERATO,PENALIZZATO IL CLUB

Tre punti di penalizzazione da scontarsi nell'attuale campionato dilettanti di calcio (1/a categoria), squalifiche per presidente, calciatore, dirigente e multa alla società: sono state queste le pesanti sanzioni che la Commissione Disciplinare della Federcalcio toscana, su deferimento della Procura Federale della Figc, ha inflitto alla Polisportiva Luco per avere utilizzato per quasi due mesi un calciatore non regolarmente tesserato.
Il fatto è avvenuto all'inizio della stagione sportiva 2010-2011 quando la società di Luco di Mugello ha fatto scendere in campo per sette partite Leonardo Verdi al momento vincolato con un'altra società.
Per questi motivi, oltre ai tre punti di penalizzazione che relegano a tre giornate dalla fine la Pol.Luco in piena zona play out, sono stati squalificati fino al 25 giugno prossimo il presidente Roberto Rocchi, fino al 25 settembre lo stesso calciatore Verdi e fino al 25 ottobre il dirigente Giuseppe Ferraro. La società biancoceleste è stata anche multata di 750 euro.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: FA GIOCARE CALCIATORE NON TESSERATO,PENALIZZATO IL CLUB"

Posta un commento