lunedì 18 aprile 2011

BRASILE, RONALDO ORMAI MANAGER DI SUCCESSO

Ronaldo si sta trasformando nell'asso pigliatutto del calcio brasiliano. Con la sua impresa di marketing sportivo, 9ine, punta a rappresentare tutti i maggiori assi, in particolare quelli emergenti, delle attività sportive commercialmente più redditizie.
L'ex Fenomeno adesso pensionato si è già aggiudicato la rappresentanza commerciale di due fuoriclasse brasiliani fuori dal calcio: Falcao, il più grande giocatore della storia del Futsal, e Anderson Silva, l'invincibile lottatore dalla Mma, campione dei medi della Ufc.
Ma i grandi obiettivi della 9ine sono il terzetto delle maggiori speranze del calcio brasiliano: Neymar e Ganso del Santos, e Lucas del San Paolo, più Alexandre Pato, che non è già più una speranza ma una realtà, e Kakà, che deve rispolverare la propria immagine.
«La differenza è che Ronaldo sa come lavorare e elaborare la tua immagine, di pubblicità se ne intende molto - ha commentato il trequartista Paulo Henrique Ganso del Santos - Ha montato la sua impresa, con un'immagine che è la migliore possibile. Chissà che non ne venga fuori un'accordo».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, RONALDO ORMAI MANAGER DI SUCCESSO"

Posta un commento