venerdì 11 marzo 2011

UCRAINA, ANCHE PER BALOTELLI CASO DI ALLERGIA IN CAMPO (VIDEO)

Si prospetta un nuovo caso da parte di un giocatore allergico all'erba del campo o alla vernice delle linee. Dopo il caso di Sculli, uscito anzitempo nel match contro il Palermo, è il turno di Balotelli.
L'attaccante italiano è stato schierato titolare da Roberto Mancini nel match di Europa League tra Dinamo Kiev e Manchester City. SuperMario però ha accusato un misterioso gonfiore al viso alla fine del primo tempo e dopo dodici minuti della ripresa è stato sostituito da Tevez.
A fine partita lo stesso Mancini si è soffermato su ciò che è successo a Balotelli: "Non mi sono accorto di nulla: potrebbe essere un'allergia, perchè quando è rientrato dagli spogliatoi per il secondo tempo si stava gonfiando sul viso, ma non so cosa sia".
Secondo il quotidiano 'The Sun' lo staff medico del club inglese era già al corrente che il calciatore fosse allergico a certi tipi di erba e anche nel match con la Dinamo erano state somministrate a Balotelli due iniezioni di antistaminico per affrontare il problema, ma stavolta non è bastato. Per la cronaca il City ha perso per 2-0 il match in Ucraina.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "UCRAINA, ANCHE PER BALOTELLI CASO DI ALLERGIA IN CAMPO (VIDEO)"

Posta un commento