martedì 1 marzo 2011

TURCHIA: LITIGA PER LA PUNIZIONE, NON FESTEGGIA IL GOL DEL COMPAGNO (VIDEO)

Capita spesso che due giocatori si contendano un calcio di punizione da posizione favorevole. Ma un' episodio cosi frequente può avere dei risvolti grotteschi, proprio come è successo la scorsa settimana nella Super Lig turca.
La gara in questione è tra Eskisehirspor e Sivasspor. Al 90', con il punteggio fermo sull'1-1, la squadra di casa conquista un calcio di punizione dai venti metri. Due giocatori si contendono la battuta: uno è il portoghese Pelè (ex Inter), l'altro è il turco Sezer Ozturk. Incredibilmente si accende una colluttazione tra i due, con l'ex nerazzurro che prende di forza la palla ma viene ostacolato dal compagno di squadra, che prova a toglierli il pallone e lo strattona violentemente.
Morale della favola, Pelè si porta sul punto di battuta e con un potente destro batte il portiere avversario. Il portoghese si toglie la maglia e il resto della squadra festeggia giustamente il gol vittoria. Solo uno dei calciatori in maglia bianca se ne resta in disparte: è proprio Ozturk, ripreso dalle telecamere con un'espressione tutt'altro che felice.

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "TURCHIA: LITIGA PER LA PUNIZIONE, NON FESTEGGIA IL GOL DEL COMPAGNO (VIDEO)"

Posta un commento