Il Malaga, ultimo avversario del Real Madrid e sconfitto per 7 a0 non le ha mandate certo a dire a Josè Mourinho, autore di dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti dell'allenatore Pellegrini e dello stesso Malaga rilasciate in conferenza stampa.
Ecco le parole di Mou: "Non sarò mai come Pellegrini, io non andrò ad allenare il Malaga, se mi cacciano dal Real vado in una grande squadra italiana o inglese". Frasi che hanno fatto infuriare stampa e politici di Malaga.
Così Salvador Pendon, presidente della Provincia di Malaga, ha dichiarato: "Si sta dimostrando un autentico pagliaccio. Lo pensavo da tempo, ma adesso ho la conferma, Mourinho è un personaggio arrogante e maleducato".
"Quando dice che non verrebbe ad allenare il Malaga, non offende soltanto Pellegrini" continua Pendon, "ma anche i nostri tifosi e la nostra gente. Il suo modo di fare sta rendendo il Real Madrid antipatico a molte persone". Dello stesso avviso 'Diario Sur', giornale di Malaga che intitola: "Mourinho insulta la città e disprezza il Malaga".
venerdì 4 marzo 2011
Home Spagna SPAGNA, DA MALAGA: "MOURINHO E' UN PAGLIACCIO"
SPAGNA, DA MALAGA: "MOURINHO E' UN PAGLIACCIO"
Post under
Diario Sur,
Malaga,
Mourinho,
Pagliaccio,
Pellegrini,
Pendon,
Provincia,
Real Madrid,
Spagna
alle
3/04/2011 02:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "SPAGNA, DA MALAGA: "MOURINHO E' UN PAGLIACCIO""
Posta un commento