domenica 6 marzo 2011

ITALIA: 'MONTALBANO' SI ALLENA CON L'AREZZO, 30' IN CAMPO PER ZINGARETTI COL SUO CLUB

Una mezz'ora di allenamento con la squadra poi il colloquio con la stampa. L'attore cinquantenne Luca Zingaretti, noto Commissario Montalbano televisivo, ha fatto visita oggi pomeriggio all'Atletico Arezzo, società di cui fa parte come membro del consiglio direttivo.
In buona forma, sorridente e molto emozionato per il fatto di diventare papà per la prima volta, la sua compagna l'attrice Luisa Ranieri è in attesa di un figlio, Zingaretti si è detto impressionato dall'impianto sportivo di Arezzo e dall'accoglienza ricevuta. L'attore ha confessato il suo amore smisurato per il calcio.
«Gioco mediano, il mio ruolo preferito, in una squadra che ho fondato insieme ad amici che fanno le professioni più disparate. Ho lasciato la Nazionale attori ma continua a tenermi in allenamento. Tuttavia - ha proseguito l'attore - fare preparazione con giocatori veri è tutta un'altra cosa».
Ai colori amaranto dell'Arezzo, si è avvicinato in virtù della sua amicizia fraterna che lo lega al tesoriere Sandro Felletti e a Walter Martucci direttore generale della società, amici d'infanzia. «Hanno insistito molto perchè io fossi con loro in questa avventura - ha precisato - Io non sono mai potuto venire allo stadio perchè sono in giro per lavoro. A teatro però ho dato indicazioni per tenermi costantemente aggiornato sull'Arezzo. C'è l'assistente che, con le mani, mi indica sempre il risultato. Il progetto che stiamo portando avanti è serio, penso che, una volta conquistata la salvezza, potremo ripartire con un piano serio e vincente»

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: 'MONTALBANO' SI ALLENA CON L'AREZZO, 30' IN CAMPO PER ZINGARETTI COL SUO CLUB"

Posta un commento