Scene da Far West allo stadio Zaccheria di Foggia in seguito al pareggio della squadra di Zeman nel match contro il Gela, valevole per il campionato di Prima Divisione girone B.
Salamon del Gela finisce a terra dopo un contrasto cosicchè i suoi compagni mandano il pallone in fallo laterale. I giocatori di Zeman interpretano il gesto come una perdita di tempo, ed allora Laribi dal fallo laterale serve subito Agodirin, il cui tiro è ribattuto dal portiere avversario sui piedi di Sau, pronto a ribattere in rete.
La rissa ha inizio. Il primo ad essere accerchiato è Agodirin, poi tocca a Sau e Laribi. Volano calci e pugni e dalla panchina si alzano i calciatori di entrambe le squadre. La situazione sfugge di mano allarbitro e lanarchia regna sovrana in campo per più di sette minuti.
"Il loro capitano ci ha chiesto di fargli segnare un gol - ammette Zeman a fine partita - il problema però è un altro. Il gol segnato non è irregolare. Il regolamento non prevede che si mandi palla in fallo laterale per permettere i soccorsi ad un compagno o ad un avversario". Dopo la rissa la gara è stata molto nervosa senza vere occasioni da rete echiusasi sul risultato di pareggio.
GUARDA IL VIDEO
mercoledì 2 marzo 2011
Home Zaccheria ITALIA, IL FOGGIA DI ZEMAN PROVOCA RISSA PER COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO (VIDEO)
ITALIA, IL FOGGIA DI ZEMAN PROVOCA RISSA PER COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO (VIDEO)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ITALIA, IL FOGGIA DI ZEMAN PROVOCA RISSA PER COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO (VIDEO)"
Posta un commento