mercoledì 9 marzo 2011

CHAMPIONS, VAN PERSIE ESPULSO DOPO TIRO A GIOCO FERMO: "COME FACCIO A SENTIRE IL FISCHIO CON 95MILA PERSONE?" (VIDEO)

Spettacolo in Barcellona-Arsenal, gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League terminata con un 3-1 per i blaugrana (2-1 dell'andata a favore dei Gunners) che passano il turno guidati da un super-Messi.
Ha destato scalpore, però, l'espulsione dell'attaccante dell'Arsenal Robin Van Persie che già ammonito si è fatto cacciare per aver tirato a gioco già fermo, quando Busacca aveva fischiato il suo fuorigioco.
L'olandese si è giustificato dicendo di non aver sentito, ma l'arbitro Busacca è inflessibile e sventola il rosso. "Come potevo sentire il suo fischio con 95 mila persone che saltavano su è giù? - si vede dire da Van Persie al direttore di gara con gesti plateali che non ammetto repliche". L'attaccante, anche a fine partita, ha dichiarato: "è uno scherzo questa espulsione, una beffa che ha avuto delle conseguenze sulla partita". Dopo il rosso a Van Persie che ha lasciato in 10 l'Arsenal il Barcellona si è ributtato in avanti e con i gol di Xavi e il rigore di Messi è volato al prossimo turno dell'Europa che conta.

GUARDA IL VIDEO




Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "CHAMPIONS, VAN PERSIE ESPULSO DOPO TIRO A GIOCO FERMO: "COME FACCIO A SENTIRE IL FISCHIO CON 95MILA PERSONE?" (VIDEO)"

Posta un commento