Ha mantenuto la propria porta inviolata per ben 395 minuti il portiere del River Plate, Leandro Chichizola. Prima o poi quindi un gol doveva pure subirlo. Certo è che ha scelto il modo più beffardo ed umiliante possibile.
Nel match di campionato di prima divisione argentina contro il Velez Sarsfield, l'estremo difensore infatti combina un vero e propro pasticcio. In pratica su un retropassaggio, Chichizola manca completamente il pallone, permettendo all'attaccante avversario, Santiago Silva, di depositarlo indisturbato in rete.
Un brutto errore per il ventenne portiere del River, fischiato tra l'altro dal suo pubblico dello stadio Monumental di Buenos Aires.
Giornata di grazia invece per Silva che, dopo la rete, esulta simulando di andare in motorino (per lui in passato un'altra esultanza particolare con un finto attacco cardiaco). Un rituale che ha portato bene al 30enne attaccante uruguaiano, andato in gol anche a sei minuti della fine, regalando la vittoria per 2-1 alla propria squadra.
GUARDA IL VIDEO
giovedì 17 marzo 2011
Home Video ARGENTINA, PORTIERE INTERROMPE LUNGA IMBATTIBILITA' CON PAPERA (VIDEO)
ARGENTINA, PORTIERE INTERROMPE LUNGA IMBATTIBILITA' CON PAPERA (VIDEO)
Post under
Argentina,
Chichizola,
Imbattibilità,
Monumental,
Papera,
Prima Divisione,
River Plate,
Santiago Silva,
Velez,
Video
alle
3/17/2011 06:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ARGENTINA, PORTIERE INTERROMPE LUNGA IMBATTIBILITA' CON PAPERA (VIDEO)"
Posta un commento