sabato 5 febbraio 2011

ITALIA, TIFOSI TENTANO DI FAR TOGLIERE LA MULTA A CAVANI E YEBDA

"L’auto di un boss di Secondigliano, vattene tu e i tuoi colleghi o ti spara" con queste parole un parcheggiatore abusivo ha cercato di evitare le multe alle automobili di Cavani e Yebda.
I due giocatori del Napoli sono andati a mangiare in un locale sul Lungomare di Napoli, lasciando in custodia le loro auto a un parcheggiatore abusivo. Peccato che durante la cena i vigili hanno avvicinato il parcheggiatore, pronti ad emettere delle multe sulle auto dei calciatori.
Ecco che allora comincia il putiferio, con le prime intimidazioni da parte dell'uomo, pronto a tutto pur di evitare guai ai suoi idoli del pallone. "Togliete i vostri verbali, altrimenti vengo fino a casa vostra a prendervi e uccido prima i vostri figli e poi vi taglio la testa".
Intimoriti gli uomini della Napolipark hanno fermato una pattuglia della polizia, di passaggio. Il parcheggiatore è scappato, ma poi trovato e portato in Questura. Successivamente anche altri tifosi hanno preso il posto dell'abusivo, cercando di impedire la multa a Cavani e Yebda. Alla fine però i vigili, scortati dai poliziotti, sono riusciti nell'obiettivo.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, TIFOSI TENTANO DI FAR TOGLIERE LA MULTA A CAVANI E YEBDA"

Posta un commento