martedì 22 febbraio 2011

ITALIA, LE RIVELAZIONI DI RUBY: "NON SOLO SILVIO, HO FATTO SESSO CON CRISTIANO RONALDO"... BUFALA O NO?

Mistero. Almeno secondo quanto trapela dai verbali dell'interrogatorio di Karima El Mahroug, ragazza più celebre col suo nome d'arte di Ruby Rubacuori, la baby-escort che sta inguaiando il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi.
La giovane marocchina ha rivelato di aver avuto rapporti (di che tipo è facile immaginarlo, anche se ci sarà un processo in atto per sfruttamento della prostituzione minorile a carico del premier) anche con un altro 'nome grosso'.. Cristiano Ronaldo!
Stando alla sua deposizione, Ruby avrebbe avuto un rapporto sessuale con l'asso portoghese, conosciuto la sera del 29 dicembre nel 2009 nella famosa discoteca milanese "Hollywood".
"Là sono stata fermata da Ronaldo che aveva un tavolo nel privé (...). Sino a quel momento non sapevo che fosse un calciatore, ma l'ho saputo qualche sera dopo quando ci siamo rivisti al ristorante e molti gli chiedevano l'autografo. Lui sapeva della mia età".
Ed il racconto prosegue: "circa tre settimane dopo abbiamo deciso di fare l'amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava (...). Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l'ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c'era un biglietto: 'Spero che quando torno non ti trovo nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa'. Effettivamente c'erano 4000 euro e sono uscita piangendo".
Verità o bufala? Difficile credere che l'attaccante del Real Madrid sia assiduo frequentatore del locale milanese. Un posto, sì, per vip ma troppo complicato da raggiungere con insistenza da Ronaldo. Non a caso gli inquirenti non hanno dato troppo peso alla notizia. Forse la domanda giusta è: voglia di scandalo o ricerca della notorietà?

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, LE RIVELAZIONI DI RUBY: "NON SOLO SILVIO, HO FATTO SESSO CON CRISTIANO RONALDO"... BUFALA O NO?"

Posta un commento