Ogni calciatore ha tra i suoi colleghi una 'bestia nera', ossia un collega malvisto, il più delle volte perchè reo di aver causato un infortunio a causa di un violento intervento. Pensiamo a Vanigli dell'Empoli per Totti, Conticchio del Lecce per Ferrara. Bè, la bestia nera di Ballack è sicuramente Sergio Pinto dell'Hoffenheim.
Infatti l'11 settembre scorso, con Ballack appena ritornato al Bayer Leverkusen dopo l'esperienza nel Chelsea, un tackle di Sergio Pinto costrinse il nazionale tedesco ad abbandonare il campo per una microfrattura alla tibia sinistra. Diagnosi: lungo stop.
Rientrato in squadra alla ripresa della Bundesliga dopo la pausa invernale, Ballack è partito titolare nella gara di ritorno (sembra fatto apposta) contro l'Hannover. Ed anche alla BayArena l'ex Chelsea ha subito un nuovo fallo da Sergio Pinto, questa volta per fortuna senza conseguenze. Ballack ha però obbligatoriamente lanciato un'occhiataccia al portoghese, con la speranza forse di non trovarselo più di fronte su un campo da gioco.
giovedì 3 febbraio 2011
Home Sergio Pinto GERMANIA: BALLACK VS. SERGIO PINTO, CI RISIAMO
GERMANIA: BALLACK VS. SERGIO PINTO, CI RISIAMO
Post under
Ballack,
Bayarena,
Bayer Leverkusen,
Bundesliga,
Germania,
Hoffenheim,
Infortunio,
Microfrattura,
Occhiataccia,
Sergio Pinto
alle
2/03/2011 12:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "GERMANIA: BALLACK VS. SERGIO PINTO, CI RISIAMO"
Posta un commento