sabato 26 febbraio 2011

AFGHANISTAN, PARTITA DELLA PACE TRA MILITARI E POPOLAZIONE

Il 26 febbraio, alle ore 12:00, si disputerà a Herat la «Partita della pace», una sfida calcistica che per un giorno unirà l'Afghanistan e l'Italia in un unico grande momento di sport: un incontro di calcetto tra il convoglio italiano e la popolazione locale afghana.
Il match si giocherà sul nuovo campo 'Mondo', donato dall'Acai (Associazione Calciatori Attori Italiani) alle Forze Armate e alla popolazione afghana. Si svolgerà inoltre in contemporanea il quadrangolare di Livorno, in occasione del quale scenderanno in campo la rappresentativa dei Parà della Folgore e le Nazionali Attori, Parlamentari e Italiani Master.
«Degli oltre 1.500 campi in erba sintetica da noi realizzati in tutti i Paesi, quello di Herat è sicuramente uno dei più significativi e a cui teniamo maggiormente», ha commentato Maurizio Stroppiana, Presidente di Mondo Spa. «L'impianto non sarà utilizzato soltanto per disputare la 'Partita della pace', ma avrà il fondamentale compito di offrire, sia ai nostri militari sia alla popolazione locale, momenti di svago e sport».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "AFGHANISTAN, PARTITA DELLA PACE TRA MILITARI E POPOLAZIONE"

Posta un commento