giovedì 20 gennaio 2011

ITALIA: NOTTE DI PAURA PER COSMI, RAPINATO E CHIUSO IN STANZINO

E' piuttosto scosso e preoccupato Serse Cosmi dopo la rapina subita nella sua villa a Brufa di Torgiano, comune nei pressi di Perugia. Il tecnico, attualmente senza panchina, si e' recato alla questura del capoluogo umbro per formalizzare la denuncia, rimanendo a lungo negli uffici della polizia. Ha preferito poi non rilasciare dichiarazioni su quanto successo.
Sulla rapina proseguono intanto le indagini della squadra mobile che mantiene il massimo riserbo sulla vicenda. I malviventi - quattro o cinque - sono entrati nell'abitazione poco dopo l'una di notte dopo avere forzato una porta-finestra.
Cosmi, la moglie e la figlia ventunenne (un altro figlio era invece assente in quel momento) stavano dormendo e sono stati svegliati dai rumori. Si sono quindi trovati di fronte i malviventi con il volto coperto e uno armato di pistola.
Sembra che l'allenatore sia stato spintonato e minacciato con l'arma che gli sarebbe stata puntata contro. Nessuno e' comunque rimasto ferito o ha riportato contusioni. I rapinatori si sono fatti cosi' consegnare qualche centinaio di euro in contanti, due orologi e alcuni gioielli. Hanno poi chiuso la famiglia in uno stanzino, senza tuttavia legarli. Sono poi fuggiti e a quel punto Cosmi si e' liberato e ha dato l'allarme.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: NOTTE DI PAURA PER COSMI, RAPINATO E CHIUSO IN STANZINO"

Posta un commento