sabato 15 gennaio 2011

ITALIA, MEDIASET AZZARDA I PRONOSTICI: NAPOLI- FIORENTINA 4-2

Quando si dice predire il futuro. A provarci è niente di meno che Mediaset, attraverso il televideo (e precisamente la pagina 225) dà in anteprima i risultati degli anticipi della Serie A.
Così non solo viene pronosticata la vittoria del Napoli sulla Fiorentina per 4-2 (match delle 18), ma vengono dati anche tutti i dettagli con il caratteristico tabellino del televideo. Così, secondo Mediaset, andranno a segno Babacar al 28' per i viola, pareggio di Dossena al 37', quindi doppietta di Cavani (43' e 60'), Ljajic accorcia le distanze al 68', mentre chiude i conti Maggio al 90'.
Dallo stesso tabellino risulta esserci però anche una nota negativa per il Napoli, ossia l'uscita dal campo di Lavezzi al 17' per lasciare spazio a Dumitru. Il tutto completatato poi dalle ammonizioni e dalle sostituzioni. Per la cronaca secondo il televideo, l'Inter (in campo nell'anticipo serale) batterà con un pirotecnico 3-1 il Bologna.
Simili doti divinatorie non avevano portato bene nell'ultimo episodio in ordine di tempo, quando poco prima che si concludesse la gara tra Juventus e Lazio fu il sito di Mediaset a pubblicare la notizia del pareggio con tanto di titolo e commento. Inserimento troppo frettoloso visto poi il gol-vittoria di Krasic nel recupero.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "ITALIA, MEDIASET AZZARDA I PRONOSTICI: NAPOLI- FIORENTINA 4-2"

Bartolomeo ha detto...

Questi risultati prematuro male solo il corso. Se la Aspetta fino a quando tutto è finito. Poi tutti sanno dove sono.

Posta un commento