domenica 9 gennaio 2011

INGHILTERRA: FA CUP, NEWCASTLE ELIMINATO DA UN CLUB DI 4° DIVISIONE, UN TIFOSO PRENDE A PUGNI GLI AVVERSARI

La Football Association ha aperto un'inchiesta sul pugno sferrato da un tifoso a un giocatore dello Stevenage dopo il 3-1 al Newcastle in Fa Cup.
L'invasione e' avvenuta al termine della partita che ha visto la sorprendente eliminazione dei Magpies a opera del club di quarta divisione. Il difensore Scott Laird e' finito a terra per il pugno, ma si e' subito ripreso .
L'allenatore dello Stevenage, Graham Westley, ha confermato che Laird è rimasto stordito a causa del colpo subito: "E 'una vergogna che la serata sia finita in questo modo – ha detto - Mi ha detto che è fortunato ad avere la testa abbastanza dura per prendere il colpo”.
I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 50' con l'autorete di Williamson e hanno raddoppiato al 55' con Bostwick. Il Newcastle ha accorciato le distanze al 92' con Barton ma Winn ha chiuso i conti firmando il 3-1 al 93'. Lo Stevenage è quindicesimo in League Two. Il Newcastle è ottavo in Premier League.
Il terzo turno della FA Cup è stato fatale ad altri 3 club del massimo campionato: Sunderland, Blackpool e West Bromwich Albion.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: FA CUP, NEWCASTLE ELIMINATO DA UN CLUB DI 4° DIVISIONE, UN TIFOSO PRENDE A PUGNI GLI AVVERSARI"

Posta un commento